Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

pennelli Luxbell,collaborazione amazon


Ciao a tutti!!
Oggi volevo parlarvi di una carinissima collaborazione con Amazon, l' azienda Simple tek che sono stati davvero molto gentili e ringrazio ancora per questa opportunità.
 
Si tratta di un set composto da ben 12 pennelli per un prezzo di circa 14€.
All iniziò non pensavo fosse qualcosa di così fantastico dato il prezzo, ma mi sono dovuta ricredere!!!
I pennelli sono davvero molto belli ed eleganti a mio avviso, ma la cosa migliore e che sono morbidissimi.
Sia i pennelli viso che quelli occhi sono veramente molto soffici , molto piacevole passarli sul viso senza nessun tipo di "pizzichio".
Il manico è in legno con stampato la marca del prodotto ( Luxbell) e le setole sono nere con le punte finali sul bianco, cosa che personalmente a me piace molto, perché almeno vedo bene se ho pulito bene il pennello.
Per testare bene i pennelli li ho lavati e stra lavati ( cosa che faccio molto pigramente) e non mi hanno perso nemmeno un pelo!
Ora ve li mostro nel dettaglio



Pennelo a setole tonde abbastanza compatte con manico corto


Pennello a setole piatte con maico veramente mini, ottimo da borsetta.



Pennello da sfumatura


Pennello a setole piatte con manico corto, lo utilizzo per i fondi minerali.


Pennello a manico lungo e setole tonde non troppo grande


Pennello a lingua di gatto


Pennello ombretto con setole angolate



Pennello a penna


Pettine per sopracciglia 


Pennello piatto da fondotinta liquido



Pennello a setole tonde, ha una grandezza ideale ,a mio parere, per l'illuminante e per il contouring.



Pennellino angolato, lo utilizzo per eyliner e per sfumare le matite.

Ragazze ,se cercate un set di pennelli valido e a poco prezzo io vil consiglio questi.
La spedizione e stata molto veloce e il pacco è arrivato ben sigillato.
I pennelli erano contenuti in un sacchetto nero che vedete in foto e poi incartati singolarmente.
Vi lascio il link per visionare i pennelli e se li prendete, fatemi sapere come vi siete trovate.
 
Spero di esservi stata utile , alla prossima! =)














Nessun commento:

Posta un commento