Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

Cien nature: creme viso alla rosa




Ciao a tutti!!
Oggi parliamo delle creme viso della Cien nature, marchio che trovate alla Lidl .
Ho preso la crema giorno e notte della linea alla rosa (trovate anche quella per pelli mature) che dovrebbe essere per pelli normali, visto l arrivo dell estate  ho voluto provare qualcosa di più leggero del solito.




La crema giorno ha una consistenza molto fluida che si assorbe rapidamente lasciando il viso idratato e compatto.
Ho notato che se ne metto poca il viso tira leggermente, ma non è secco anzi è ben idratato, molto probabilmente è la rosa che mi fa questo effetto ( anche la crema dei provanzali per me era cosi traovate la recensione qui).
Se invece abbondo un po' di più non succede, ma faccio un po più di fatica a farla assorbire.
Credo che in piccole quantità possa andar bene anche a una pelle mista, ottima per pelli normali secche ne periodo caldo.



La crema notte invece ha pou o meno la stessa consistenza ma essendo più "ricca" è anche leggermente piu pesante.
Se alla sera ne metto troppa ,con l inizio del caldo ,mi sveglio con la pelle un po' più lucida .
Tutto sta a dosarla bene, infatti con il giusto quantitativo si prodotto, la pelle è idratata ma non grassa o unta.

La crema notte non la consiglierei a una pelle grassa ,ma per una pelle normale/mista va bene nelle giuste quantità.
Ottima per chi ha una pelle secca che cerca un prodotto per il caldo:).

Entrambe le creme hanno un ottimo profumo, delicato e non nauseante secondo i miei gusti.
Tutta la linea Cien nature ha un inci verde ed è molto economica!!
Consiglio a tutti di provare almeno un prodotto si questa linea, ricordandovi che per la pelle secca e matura esiste la versione al melograno che personalmente proverò verso l'inverno.


2 commenti:

  1. Ciao!! Mi unisco con molto piacere ;)

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare quella giorno,ne avrei proprio bisogno ora come ora!
    baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina